ATTACCO LA CHIESA : IN SPAGNA CACCERANNO I BENEDETTINI

Mi sembra che Franco avesse disposto di essere sepolto nella Valle de los Cajdos, proprietà materna da lui stesso destinata a diventare il monumento che è.
In Spagna sta iniziando la caccia al cattolico analogamente a quanto fece il governo comunista e da cui derivò la guerra civile nel secolo scorso?

JOSEPH RATZINGER :B16 e G.GÄNSWEIN

dd-large-0-1-2-3-4-5-6-7

social-comunisti spagnoli hanno iniziato la loro vendetta: vogliono a tutti costi espellere i monaci benedettini dall’abbazia della Santa Croce della Valle dei caduti della guerra civile. Durante l’esumazione della salma di Franco furono gli unici ad opporsi. Si profila una lunga battaglia legale, ma l’accordo bilaterale siglato con la Santa Sede mette la Chiesa nella posizione di essere l’ago della bilancia. E già Sanchez e Iglesias hanno iniziato a minacciare la Chiesa.

Nel corso dell’attuale legislatura, il governo social comunista di Pedro Sanchez e Pablo Iglesias cercherà di espellere i monaci benedettini della abbazia della Santa Croce della Valle dei caduti, situata a 50 km a nord di Madrid. Però non sarà tanto semplice come ipotizzano i media vicini al Partito Socialista e Podemos.

Il complesso monumentale della Valle dei cadutiuno dei più importanti d’Europa, meraviglia architettonica sormontata dalla croce più grande del mondo, è proprietà dello Stato attraverso il Patrimonio…

View original post 873 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...