Ai tempi del coronavirus la Turchia tenta

Ai tempi del coronavirus la Turchia tenta di invadere l’Europa dalla Grecia e Soros pretende che Putin sia considerato un criminale di guerra.

Questo tempismo mi sembra a dir poco sospetto. Mi sorge spontanea l’esigenza di ricostruire la cronologia di questi fatti che stiamo vivendo sulla nostra pelle.

Il coronavirus si diffonde a partire dalla Cina in una città che ospita un avanzato laboratorio sulla ricerca batteriologica. Da quello che sono riuscita a capire leggendo interviste a virologi ed infettivologi sembra si tratti di un virus mutante che combina insieme SARS e HIV. Una combinazione secondo molti esperti difficile a prodursi in natura. Potrebbe essere una arma batteriologica?

Forse. Di sicuro  si diffonde rapidamente e sembra facile a legarsi con patogeni già esistenti nel corpo umano. La Cina ha tardato a far trapelare notizie riguardo al contagio.

Quando il contagio si è sparso in Italia il governo ha bloccato i voli da e per la Cina senza tener conto dei voli indiretti e rifiutando come razzista l’ipotesi di mettere in quarantena chi viaggiasse da e per la Cina. Gli italiani sono stati considerati untori.

Solo negli ultimi giorni si è scoperto che il primo contagio europeo si è avuto il Germania all’interno di una impresa con delocalizzazione in Cina. Intanto il contagio si sta diffondendo in tutto il mondo. Quando si manifesta su navi da crociera diventa difficile per esse trovare un attracco.

Il sistema iper capitalistico costruito gradualmente dalla capital massoneria satanista e mafiosa estende la propria tela di ragno su tutto il globo ed è o pretende di essere il motore occulto di guerre, rivolgimenti geo-politici, fa e disfà governi ed alleanze nel tentativo di ottimizzare i profitti della produzione industriale.

A tale scopo ha delocalizzato la produzione industriale dai paesi occidentali in quelli asiatici dopo aver danneggiato o distrutto le eccellenze economico-produttive degli stati come l’Italia. Adesso che la Cina ed i paesi asiatici non possono produrre fino al superamento dell’emergenza coronavirus è tempo secondo me di tornare alla produzione localizzata possibilmente a chilometraggio zero.

Volesse il Cielo che questo momento segni il crollo della cupola e con lei di tutte le organizzazioni a delinquere collegate.

Le bolle finanziarie e la moneta virtuale come l’euro hanno danneggiato le economie locali di stati ad elevato standard di creatività come l’Italia. In Italia il cancro del catto-comunismo ha danneggiato la politica fino ad arrivare al governo attuale che non corrisponde alla volontà espressa dagli elettori ed è chiaramente inadeguato.

Il metodo seguito dalla capital massoneria, di seguito detta cupola ricalca le tecniche economico- sociali che in USA provocarono il crollo di Wall Street nel 1929 causando una recessione economica a livello mondiale.

Dopo la Seconda guerra mondiale del XX° secolo gli USA si sono attribuiti il ruolo di deus ex machina della geopolitica. A tale scopo hanno creato dei Protocolli di controllo e condizionamento della politica interna ed internazionale degli stati del continente americano e di quello europeo uscito devastato dalla guerra mondiale.

Sono stati messi a punto programmi di controllo mentale  basato sulla gestione del trauma e sulla suggestione prodotta manipolando spettacoli cinematografici, televisivi ed artistici. Queste tecniche di manipolazione mentale come i protocolli politici non erano segreti più di tanto dato che notizie ne sono trapelate da riviste scientifiche e sono arrivate a me quando frequentavo l’università.

La cupola ha creato il bisogno di soddisfare esigenze compulsive nel pubblico utilizzando tecniche di condizionamento sub-liminale trasmesse dalla pubblicità. Vi domandate il motivo dei giganteschi schermi pubblicitari e della illuminazione notturna che colpiscono gli abitanti della Grande Mela?

Gli stati dell’Europa sono stati ricattati con falsi piani assistenziali. In Italia è stato il Piano Marshall che ha creato un inesistente debito pubblico. Contemporaneamente la mia povera Patria ad economia agricola e turistica si è vista imporre attività industriali per le quali eravamo carenti di materie prime che siamo stati costretti ad acquistate a caro prezzo dai nostri amici in USA. La cupola ha imposto la creazione della Comunità Economica Europea a tutto vantaggio dell’economia anglosassone.

La cupola ha guidato i movimenti sessantottini in tutta Europa per destabilizzare le società civili.Così abbiamo avuto gli anni di piombo e tangentopoli. La politica italiana è stata influenzata da mafie e dal comunismo ormai ridotto a catto-comunismo.

La UE germano-franco centrica è ormai al collasso come il capitalismo basato sulla globalizzazione. Purtroppo continuano i servi della cupola ad immettere in Italia e negli altri stati europei islamici ed africani pretendendo di sostituire i popoli autoctoni con un meticciato afro-arabo secondo il Piano Kalergi.

Gli anglosassoni per problematiche connesse allo sfruttamento delle risorse petrolifere hanno destabilizzato i popoli del Medio Oriente e favorito le rivoluzioni integraliste islamiche in Afganistan e in Persia (oggi Iran).

L’integralismo islamico ha sedotto le seconde e terze generazioni di arabi che in Inghilterra, come in Francia, in Germania hanno creato zone shjiridiche nelle quali i cittadini, le forze dell’ordine e l’esercito non riescono ad entrare. Il sindaco di Londra è un islamico pachistano. Questi gruppi integralisti sono stati addestrati in USA, come ammesso da Hilary Clinton ed usati nei paesi arabi nell’interesse degli anglosassoni in chiave anti russa.

L’UE ha provocato la rivolta in Ucraina sempre in chiave anti russa. Le missioni di Peace Keeping hanno frammentato gli eserciti europei presenti in tutte le zone di guerra sempre nell’interesse dei paesi anglosassoni e dell’asse Francia-Germania.

Così arriviamo ad oggi.

Erdogan il sultano turco che sogna di ricreare l’impero ottomano è dipendente dai Fratelli Musulmani integralisti scacciati dall’Egitto di Al Sisi. La Siria di Assad lascia spazio al pluralismo religioso. I democrat USA odiano Trump espressione dell’America profonda anti cupola discendente da immigrati europei ed asiatici. La guerra anti Assad è in chiave anti Putin, non a caso è cominciata sotto l’amministrazione Obama.

Adesso che Assad sta recuperando il territorio siriano il sultano scarica jiadisti alla frontiera greca al comando delle truppe speciali turche con l’intenzione di penetrare in Europa dove vivono molti turchi, specie in Germania.

Proprio adesso Soros vuole mettere sotto accusa Putin all’ONU.

Chi è Soros?

Il magnate ebreo di origine ungherese, apolide pluri pregiudicato con le sue ONG e le sue società di capitali tiene sotto ricatto ONU, UE e cancellerie europee non si sa quanto per ragioni economiche e quanto per ricatti sessuali collegati all’equivoco affarista Epstein morto di recente in USA del quale si è parlato come di agente del Mossad.

Purtroppo i gradi apicali massonici sono in mano alle famiglie della cupola ed hanno radici esoteriche, praticano la stregoneria ed il satanismo che dal tempo di egizi e caldei ha contaminato le culture mediorientali ed occidentali.

Santa Romana Chiesa attraverso il modernismo dai tempi di Roncalli strizza l’occhio al satanismo. Con Bergoglio e la Mafia di san Gallo si è prostrata ai piedi della cupola e segue l’agenda neworder. Bergoglio apostata e adoratore della Pachamama sta destabilizzando l’organizzazione della Chiesa di Roma in odio a Dio ed all’uomo da Lui creato a propria immagine e somiglianza.

Questo spiega come mai la CEI filocomunista e molti prelati e clerici omoeretici impediscono lo svolgimento di Celebrazioni Religiose coram populo e Processioni come sempre si sono svolte nei secoli passati specialmente durante la Quaresima ed in periodi di epidemie e pestilenze.

Il governo italiano giallo-rosso è comunista e strizza l’occhio a Gea, la Madre Terra adorata da Gianroberto Casaleggio e dai satanisti New Age.

Noi Cattolici italiani viviamo la Santa Messa di sempre celebrata in latino ad orientem ed invochiamo la Protezione di Maria Immacolata sui nostri popoli perché ci protegga in questi tempi calamitosi ed aspettiamo il Trionfo del Suo Cuore Immacolato.

L?aggressione della Turchia alla Grecia ed ai popoli dell’Europa mi fa pensare alle profezie de santo monaco Paisios del Monte Athos che parlano di una rovinosa guerra mondiale, guerra che di tempo in tempo rischia di aggravare le guerre attuali. Ogni popolo ed ogni nazione deve riscoprire le proprie radici cattoliche per sconfiggere satana ed i suoi servi secondo me.

Maria Grazia Miccheli

3 pensieri riguardo “Ai tempi del coronavirus la Turchia tenta

  1. Maria Grazie è proprio cosi….E oggi senti solo un grande silenzio che è paura, invece gridare la verità….Cristo Gesù mica è un burattino come lo sono certi personaggi.
    Sto leggendo un po alla volta, quello che sta accadendo al mondo. Tempo permettendo.
    Ero fuori del Italia per alcuni mesi.
    Grazie Maria Grazia

    Piace a 1 persona

  2. Greetings! Very helpful advice in this particular article!
    It is the little changes that will make the most important changes.
    Thanks a lot for sharing! Hey there would you mind stating which blog platform you’re
    working with? I’m planning to start my own blog in the near future but I’m having a tough time deciding between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and Drupal.
    The reason I ask is because your design and style
    seems different then most blogs and I’m looking for something completely unique.

    P.S Sorry for being off-topic but I had to ask!

    It is the best time to make some plans for the future and it is
    time to be happy. I’ve read this post and if I
    could I want to suggest you some interesting things or
    advice. Perhaps you can write next articles referring to this article.
    I want to read more things about it! http://www.cspan.net

    "Mi piace"

  3. Thank you for the good writeup. It in fact was a amusement account it.
    Look advanced to far added agreeable from you! By the way, how could we communicate?
    Greetings from Ohio! I’m bored at work so I decided
    to check out your site on my iphone during lunch break.
    I love the knowledge you present here and can’t wait to take a look when I
    get home. I’m shocked at how quick your blog loaded on my cell phone ..
    I’m not even using WIFI, just 3G .. Anyhow, wonderful site!
    I’ll right away grab your rss as I can’t in finding your e-mail subscription link or newsletter service.
    Do you’ve any? Please allow me recognise in order that I may subscribe.

    Thanks. http://Nissan.com/

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...