A seguito della censura di YouTube, Twitter ha sospeso l’account di una società biotech del Colorado che sta lavorando per sviluppare un potenziale trattamento per il coronavirus usando la luce UV “iniettandola” nei polmoni. Sembra che entrambi i siti di social media abbiano censurato la ricerca solo perché il presidente Trump l’ha menzionata.
AYTU BioScience, un’azienda biotecnologica quotata in borsa, ha collaborato con l’organizzazione di ricerca e assistenza clinica di fama mondiale Cedars-Sinai per testare il trattamento rivoluzionario.
Secondo un recente comunicato stampa, Aytu “Healight” è un dispositivo medico che amministra luce ultravioletta intermittente (UV-A) all’interno della trachea di un paziente, che ha il “potenziale di influenzare positivamente gli esiti per i pazienti critici infettati da coronavirus e da gravi infezioni respiratorie “.
AYTU sta lavorando in modo specifico con il team MAST (Medicalically Associated Science and Technology) presso il centro medico Cedars-Sinai.
Anche il capo della scienza e della…
View original post 149 altre parole