E’ osceno insegnare il vizio sotto ogni forma ai bambini.
Per i cattolici come me è certo che tale comportamento costituisca uno dei peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio
Le linee guida dell’OMS per l’educazione sessuale raccomandano che ai bambini di età compresa tra 0 e 4 anni venga insegnata la “masturbazione” e l'”identità di genere”.
Gli “Standard per l’educazione sessuale in Europa: un quadro per i responsabili delle politiche, le autorità educative e sanitarie e gli specialisti” dell’Organizzazione mondiale della sanità, consiglia di istruire i bambini sul piacere sessuale e sul transgenderismo prima ancora che abbiano imparato completamente a parlare.
L’OMS consiglia ai bambini di età compresa tra 0 e 4 anni di ricevere “informazioni sul piacere di quando si tocca il proprio corpo … ovvero sulla masturbazione”.
I bambini devono anche essere incoraggiati a “acquisire consapevolezza dell’identità di genere” e avere “il diritto di esplorare le identità di genere”.
Nella fascia di età 4-6 anni, gli educatori sono invitati a “fornire informazioni sulle relazioni tra persone dello stesso sesso” e “aiutare i bambini a sviluppare il rispetto…
View original post 97 altre parole