Il declino della chiesa modernista

Il declino della chiesa modernista è evidente, mi sembra. Hanno sospeso le missae cum populo e non vogliono riaprire le chiese al culto. Con satanica astuzia danno la responsabilità delle proprie scelte al governo cui si deve obbedire, salvo ribadire l’autonomia ecclesiastica rispetto ai governatori regionali che dispongono la riapertura. Siamo messi proprio bene in Italia tra governo che emana disposizioni contraddittorie e gerarchie d’oltre Tevere che fanno ‘a muina come si dice a Napoli. Tutti proni alla capitalmassoneria satanista che prosegue nel suo programma definito tra il XIX° ed il XX° secolo. Qualche cambiamento c’è: adesso a parlare sul proscenio c’è Gates più di Soros e la bibbia di Loggia somiglia più ai sacri testi di Huxley che a quelli di Orwell anche se forse in ambito governativo abbiamo qualcuno che fa riferimento al talk show televisivo più che al testo distopico di Orwell a proposito di occhio che tutto vede o di Horus e di Il grande fratello.

Siamo messi proprio male.

Mi sembra poco credibile un vaccino efficace nei confronti di un virus mutabile. Molti sono i lati oscuri nella vicenda del coronavirus. Per quale motivo in Italia le salme di persone morte durante questa epidemia vengono cremate?

Si muore oggi solo per coronavirus e non più per patologie diverse, incidenti, accidenti o delitti?

In quali casi si è proceduto ad autopsia?

Tante domande si affollano alla mia mente in questi giorni. Si dice che i vaccini prodotti nelle industrie farmaceutiche riconducibili a Gates & C abbiano procurato morti e gravi reazioni avverse nei vari paesi del mondo dove sono stati sperimentati.

Come mai mentre gli italiani autoctoni vengono tenuti chiusi in casa, sorvegliati con grandi spiegamenti di forze e multati se  osano uscire mentre gli stranieri senza documenti di qualsiasi etnia circolano liberamente, spacciano, violentano, minacciano impunemente le Forze dell’ordine?

Chi ha consentito i domiciliari ai capi mafia?

Non mi risulta che ministri si siano dimessi o siano stati sfiduciati dal parlamento.

Povera Italia mia, che fine stai facendo!

Dio Mio, Dio Mio fino a quando sopporterai satana, l’anticristo ed i suoi servi?

Noi cattolici anti modernisti continuiamo a pregare, fare penitenza, recitando il Santo Rosario e facendo la comunione spirituale e confermando la nostra consacrazione al Sacro Cuore di Gesù ed al Cuore Immacolato di Maria.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...