Sono certa che la Consacrazione dell’Italia fatta da Sua Santità Pio XII dopo la seconda guerra mondiale del XX° secolo sia tuttora efficace e valida, mentre considero nulli gli atti e le disposizioni di una gerarchia ecclesiastica apostata ed idolatra come questa bergogliana che ha osato imporci l’abominio della desolazione privandoci della partecipazione ai riti. Il loro peccato grida vendetta al cospetto di Dio
La farsa dell’Atto di affidamento di venerdì scorso rivela l’incapacità della Conferenza Episcopale Italiana di porre atti di sostanza che aiutino realmente la vita della fede. A Caravaggio c’è stata una tripla beffa: aver fatto finta che il popolo non abbia chiesto la Consacrazione; un affidamento dell’Italia che nella preghiera non c’è stato; e poi la falsa diretta tv. Stiamo assistendo allo svilimento della liturgia. Ma malgrado tutto invitiamo i vescovi a ripartire: riprendete le Messe, e si faccia una consacrazione dell’Italia al Cuore Immacolato di Maria, senza se e senza ma, con un Atto pubblico, solenne. Magari a Loreto, con la presenza del cardinale Bassetti (Luisella Scrosati, Affidamento farlocco, ora si faccia una Consacrazione vera, La Nuova BQ, 05-04-2020).
Il Santuario di Caravaggio conferma la differita dell’atto di affidamento: «Ma non siamo tenuti a conoscere i motivi». Nessuna risposta invece dalla diocesi, ma «la diretta…
View original post 80 altre parole