Il China Daily rimuove un articolo scritto da funzionari europei, rimuovendo ogni menzione sul fatto che il virus abbia avuto origine in Cina

Secondo me è il momento adatto per uscire dall’UE
ITALEXIT

Neovitruvian's Blog

Alberto Nardelli di BuzzFeed ha sottolineato che l’Unione Europea non ha discusso delle modifiche, inclusa la rimozione di riferimenti alla diffusione del COVID-19, in un editoriale pubblicato congiuntamente da tutti e 27 gli stati membri in un giornale di proprietà cinese.

Alcuni funzionari europei non hanno scoperto le modifiche segrete che Bruxelles ha apportato assieme ai cinesi fino a quando non è stato pubblicato l’articolo. Un diplomatico ha detto a BuzzFeed che non ci sono state discussioni sulle modifiche con Bruxelles, dicendo che e` ironico “dato che l’incidente e` avvenuto pochi giorni dopo la Giornata mondiale della libertà di stampa”.

Un altro diplomatico ha affermato che la decisione di Bruxelles di apportare la modifica secondo le richieste della Cina è “debole”, con un altro diplomatico che afferma che gli Stati membri tenuti allo scuro delle modifiche dovrebbero essere arrabbiati.

Il pezzo è stato pubblicato sul China Daily Newspaper e dopo…

View original post 343 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...