Un nuovo membro responsabile per le censure di Facebook e` una donna di sinistra, anti-Trump e che prese in giro pubblicamnete il figlio del presidente

Streghe e stregoni pullulano tra i democrat USA e mi sembra che Zuckenberg sia un nipotino di David Rockfeller

Neovitruvian's Blog

Uno dei nuovi membri della “commissione per la supervisione dei contenuti” di Facebook che deciderà quali informazioni sono censurate dal colosso dei social media è Pamela Karlan, una donna di sinistra che ha fatto diventare Barron Trump l’obiettivo dei suoi attacchi.

“Il consiglio indipendente, che sarà in grado di ribaltare le decisioni di Facebook e del suo CEO Mark Zuckerberg sull’opportunità di consentire singoli contenuti su Facebook e Instagram, è una risposta di alto profilo alle critiche su come la società di social media gestisce i contenuti problematici,” Riferisce Channel News Asia.

Uno dei nuovi membri è nientemeno che Pamela S. Karlan, una professoressa di legge americana alla Stanford Law School, che si è fatta un nome per una protesta anti-Trump durante le udienze di impeachment.

“La Costituzione afferma che non ci possono essere titoli nobiliari”, ha detto Karlan durante il suo rant. “Quindi, mentre il presidente può nominare…

View original post 171 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...