Il governo Conte vicino ad autorizzare il microchip in Italia

Ho letto che in Svezia il microchip stia dimostrando tutta la fallibilità umana ed il governo stia valutando le richieste di danni presentate dalle cavie danneggiate dall’utilizzo del dispositivo. Come dice un vecchio proverbio “il diavolo fa le pentole ma non i coperchi” e chi ama cucinare sa quanto i coperchi siano utili, anzi, necessari.
NO AL MARCHIO DELLA BESTIA

Il Bene vincerà

Di fronte allo stato confusionale in cui versa l’umanità intera io, povero blogger, non posso far altro che pregare ed avere una intensa vita sacramentale (sebbene le inaudite ed un po’ sacrileghe restrizioni emanate all’unisono dal Governo e dalla Cei rendono tutto più difficile). E poi, molto secondariamente, posso usare questo strumento –il Sito che state leggendo- per provare ad informare i lettori su molte cose che difficilmente vengono dette nei TG asserviti al regime.

E siccome mi sento strumento inadeguato a fornire informazioni chiare e documentate in modo garbato e senza animosità ecco che mi affido ad un giornalista professionista e ripubblico qui le cose che lui afferma nel suo Sito. Buona lettura.

CRUNA Articolo

di Cesare Sacchetti

A quanto pare, l’avvento del microchip sembra essere imminente anche in Italia. Si era già parlato in altri precedenti contributi di questa tecnologia e delle sue implicazioni per la privacy…

View original post 1.035 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...