Sono profondamente scandalizzata

Sono profondamente scandalizzata dagli atti e dalle decisioni degli apostati idolatri della banda di Santa Marta.

Il delirio di onnipotenza di Bergoglio si aggrava ogni giorno di più. Nel quinto anniversario della pubblicazione del suo raffazzonato e delirante pamphlet Laudato si indice un anno giubilare (?) di festeggiamenti.

C’è di più: la CEI, organo amministrativo vaticano, prima si dimostra prona ai diktat del governo italiano quanto alla sospensione delle messe cum populo poi dispone una metodologia blasfema e sacrilega per la celebrazione della messa e la distribuzione della comunione. Siamo arrivati al colmo della depravazione e della dissacrazione dei riti cattolici.

Questa mattina ho visto la foto (reperibile su Twitter) di un battesimo nel quale il celebrante con guanti e mascherina spruzza su battezzando acqua benedetta (?) da una pistola ad acqua.

Il Novus Ordo montiniano ha stravolto la sacra liturgia eliminando dal battesimo parte degli esorcismi, dalla messa le preghiere più importanti di adorazione a Nostro Signore e le invocazioni a San Michele Arcangelo durante la liturgia e alla fine. Anche la lettura dell’incipit del Vangelo di San Giovanni “In principio erat Verbum” che precede le preghiere finali è stata abolita. Il contenuto esorcistico della Santa Messa è stato eliminato. Nella Consacrazione “Pro Multis” è stato sostituito con “per tutti” come se Nostro Signore avesse effuso il Suo Sangue per tutti gli uomini a prescindere dalla contrizione e dall’espiazione dei peccati.
Questa protestantizzazione del rito è stata aggravata dalle successive deviazioni giudeizzanti per arrivare alla attuale deriva apertamente derisoria e demolitoria del rito.

Gli attuali vertici ecclesiastici a cominciare dall’individuo che occupa il Soglio di Pietro sono apostati. idolatri, omoeretici e satanisti evidente frutto marcio del Concilio Vaticano II col quale gli eretici gnostici modernisti hanno inteso avviare la fase di decostruzione della Santa Chiesa.

L’eresia gnostica ha accompagnato sin dalle origini la Santa Chiesa e contro di essa hanno tuonato gli Apostoli nelle Lettere e negli Atti e Pontefici santi hanno istituito le figure dei Predicatori e degli Inquisitori per supportare Vescovi e parroci nella lotta contro le eresie.

Gli eretici dediti al satanismo, frammassoni, razionalisti e positivisti hanno demonizzato le Crociate e gli Ordini Militari che durante il Medioevo scortavano i pellegrini in Terra Santa per difenderli dai predoni islamici che chiedevano cospicui riscatti e martirizzavano i cattolici quando rifiutavano di convertirsi all’islam, proprio come avviene oggi. Con la differenza che illo tempore fu istituito l’Ordine dei Mercedari per raccogliere le libere offerte dei fedeli da devolvere al pagamento del riscatto mentre oggi il governo italiano preleva dal gettito tributario (le tasse pagate da lavoratori e pensionati) per riscattare ostaggi foraggiando il jiad e demolisce il sistema sanitario. Il corona virus ha dimostrato il degrado raggiunto dal sistema sanitario italiano e i catto-comunisti radical chic coi loro giornali  e reti televisive si scagliano contro un ospedale costruito in tempi record con fondi offerti dai privati. Mala tempora currunt.

Tornando alle radici della infiltrazione nella Santa Chiesa di massoni, comunisti, islamisti, sionisti ed altri servi di satana dobbiamo constatare come l’opera si pontefici santi che hanno condannato eretici, massoni, comunisti, nazisti e tutte le sette tra il XIX° ed il XX° secolo sono stati aggirati dai modernisti che si sono insediati sul Soglio di Pietro a partire da Roncalli. In modo subdolo e sistematico hanno svolto la loro opera e sconvolto liturgia, Codice di Diritto Canonico e Catechismo. L’antropocentrismo, l’ermetismo, l’esoterismo hanno prosperato oltre Tevere. Ricordiamoci che quando scomparve nel nulla Emanuela Orlandi inseme a molte altre adolescenti si parlava di riti satanici in Vaticano con messe nere e sacrifici umani. Voci negate da una classe politica italiana corrotta e dalla stampa e televisione di regime.

Durante il regime modernista in Vaticano scandali si sono sovrapposti gli uni agli altri a cominciare dallo IOR che smentendo il nome e lo scopo di destinazione ad opere di religione è diventato una banca d’affari coinvolta in operazioni poco chiare e sulla quale ha gravato l’ombra della massoneria mentre faccendieri andavano, venivano, morivano in vicende mai chiarite. Potremmo dire che chi cerca di sollevare il vaso di pandora su questo giro d’affari tra Vaticano e capitalmassoneria satanista e mafiosa rischia molto, se non la vita, vedi i casi Viganò e Pell.

Noi cattolici dobbiamo stringerci intorno ai pastori che per restare fedeli al Depositum Fidei come ci è giunto fino a Pio XII. Molti di loro subiscono sanzioni, perdono l’assegnazione di parrocchie, vengono sospesi a divinis e se attaccano direttamente Bergoglio vengono addirittura scomunicati. Dobbiamo continuare a seguire la Santa Messa ad Orientem quella confermata da San Pio V o tornare a seguirla. Dobbiamo seguire il Catechismo di San Pio X e il Codice di Diritto Canonico come è stato in vigore fino a Pio XII.

Personalmente, da semplice fedele quale sono, resto convinta che Bergoglio e tutti quelli che lo seguono nell’apostasia e nell’idolatria (vedi adorazione di Pachamama in Vaticano) siano incorsi nella scomunica latae sententiae e qualunque provvedimento emettano va considerato privo di forza impositiva per i fedeli.

Affidiamoci a Maria Stella del Cielo e Stella del Mare perché ci liberi da epidemie, pestilenze e dal marciume modernista.

Ricordiamoci che la Santa Chiesa Una Cattolica e Apostolica che ha per Capo Nostro Signore Gesù Cristo mai si prostrerà ad adorare Lucifero!

Bergoglio ed i suoi compari adorino Lucifero come vogliono, ai piedi del suo nefasto altare possono portare solo idoli e simulacri.

NON PRAEVALEBUNT!

VIVA CRISTO RE!

Maria Grazia Miccheli

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...