TURCHI IVADONO LA GRECIA 22 MAGGIO 2020 !!! LE PROFEZIE DEL MONACO PAISIOS SI STANNO AVVERANDO!!!

JOSEPH RATZINGER :B16 e G.GÄNSWEIN

Guardie militari turche si sono schierate nell’area di Melissovkeio a Feres, bloccando i lavori di fortificazione delle forze greche – Il britannico “The Sun” parla di “accaparramento di terre” mentre allo stesso tempo il ministro degli Esteri Nikos Dendias afferma che …

Una nuova fonte di tensione a Evros è stata osservata negli ultimi giorni mentre la Turchia contesta la proprietà greca di un alveo nel fiume Evros nella zona di Melissokeio a Feres.

Le mappe del 1923, secondo le quali furono tracciati i confini, affermano che l’alluvio è territorio greco, ma questo è ora contestato dalle autorità turche.

La controversia sembra derivare da cambiamenti geologici che hanno avuto luogo dopo la delimitazione della linea di confine nel 1923 con il Trattato di Losanna, poiché il letto del fiume è stato cambiato da opere e interventi che hanno avuto luogo.

In particolare, il letto del fiume è stato spostato, con…

View original post 162 altre parole

2 pensieri riguardo “TURCHI IVADONO LA GRECIA 22 MAGGIO 2020 !!! LE PROFEZIE DEL MONACO PAISIOS SI STANNO AVVERANDO!!!

  1. Buongiorno Maria, la ringrazio per i suoi contributi ma ho una preoccupazione grande, è in progetto una eliminazione del contante per poi far passare ogni azione di pagamento e non attraverso l’uso di un microchip che porta questo marchio 060606,come sa è il numero della bestia, di questo non soli ha profetizzato Paisios, ma può trovare su internet i riferimenti concreti e prossimi. Mi chiedo :ma i cristiani stanno creando delle comunità di sopravvivenza per questo?

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...