Il Coronavirus ha proprieta` mai viste in natura (ovvero e` artificiale)

Neovitruvian's Blog

Scienziati norvegesi e britannici hanno pubblicato prove inequivocabili che SARS-CoV-2, il coronavirus responsabile della pandemia di COVID-19, è prodotto dall’uomo.

Gli autori sono arrivati a due conclusioni: (1) le mutazioni che normalmente sarebbero state osservate nel corso della trasmissione da animale a uomo non si sono verificate in SARS-CoV-2, indicando che era completamente “pre-adattato” per l’infezione umana e (2 ) SARS-CoV-2 ha inserimenti nella sua sequenza proteica che non sono mai stati rilevati in natura e contribuiscono alla sua infettività e patogenicità.

Cioè, SARS-CoV-2 ha un recettore appositamente progettato per il recettore dell’enzima convertitore dell’angiotensina (ACE2) umana presente nei polmoni, nei reni, nell’intestino e nei vasi sanguigni.

Inoltre, SARS-CoV-2 ha un sito di scissione polibasico della furina che non si trova in alcun coronavirus di pipistrello strettamente correlato, nonché in altri aminoacidi inseriti artificialmente che aumentano la capacità del virus di legarsi ed entrare nelle cellule umane formando “ponti salini”…

View original post 413 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...