Siamo in una nuova era oscura del totalitarismo, dove “unita` da combattimento” del politicamente corretto usano le piattaforme social per distruggere chi non e` d’accordo con loro

Neovitruvian's Blog

Questi gruppi di odiatori, che condannano, che fanno i moralizzatori, sono i nazisti dei giorni nostri. Non indossano uniformi o pistole, ma la loro arma di abuso psicologico online si sta dimostrando spaventosamente efficace.


Il totalitarismo non è scomparso quando i nazisti sono stati sconfitti. Si nascose, solo per tornare più tardi. Gli Stati Uniti e l’Europa hanno intuitivamente costruito un nuovo tipo elaborato di dittatura. Lo stato ha delegato le funzioni di sorveglianza, persecuzione, isolamento e giudizio alla società. Inizialmente, sembrava molto innocente: combattere contro l’intolleranza, difendere i maltrattati e gli oppressi. Nobili obiettivi.

Ma con il tempo, questi valori si sono trasformati in idoli, mentre l’intolleranza al male si è trasformata in intolleranza a un’opinione diversa. E i social media stanno peggiorando le cose. L’opinione pubblica è ora una macchina repressiva che si unisce alle persone, fischiando e distruggendo chiunque osi sfidare il suo sistema di valori e…

View original post 429 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...