Dopo che le rivolte per la morte di George Floyd hanno suscitato una rinnovata attenzione nei confronti del violento gruppo di estrema sinistra Antifa, i redattori su Wikipedia hanno cercato di tenere fuori o minimizzare qualsiasi menzione del coinvolgimento di Antifa nelle rivolte. È stato rimosso anche materiale riguardo la violenza Antifa in passato ed è stato fatto uno sforzo per ammorbidire o rimuovere la descrizione di Antifa come gruppo militante di estrema sinistra.
I redattori di Wikipedia hanno inoltre cercato di infangare i critici di Antifa come il giornalista Andy Ngo, che l’anno scorso è stato brutalmente attaccato da Antifa e accusano in modo prominente i conservatori e l’amministrazione Trump di diffondere quelle che chiamano teorie cospirative sul gruppo.
La pagina su Antifa è stata una fonte regolare di attrito sul sito da quando è stata creata durante il raduno Unite the Right nel 2017, che ha visto una…
View original post 1.110 altre parole
I have been surfing online greater than three hours nowadays, yet I never found any fascinating article like yours.
It is lovely worth sufficient for me. In my opinion, if all webmasters and bloggers made excellent content material as you did,
the web will be a lot more useful than ever
before. It is the best time to make some plans for the future and
it’s time to be happy. I have read this post
and if I could I desire to suggest you few interesting things or tips.
Perhaps you could write next articles referring to this
article. I desire to read more things about it!
Ahaa, its fastidious dialogue concerning this article here at this weblog, I have read all that, so at this
time me also commenting here. http://foxnews.net
my blog Jim
"Mi piace""Mi piace"