Nuovi studi confermano che il coronavirus si e` diffuso in Cina ben prima di quanto sostenuto da Pechino

Neovitruvian's Blog

Uno studio che suggerisce che il coronavirus potrebbe essersi diffuso in tutta la Lombardia già a dicembre, mesi prima che fossero rilevati i primi casi a febbraio, e` stato solo l’ultimo di un flusso costante di ricerche da tutto il mondo che ha trovato tracce di infezione da coronavirus e decessi settimane o mesi prima di quanto precedentemente noto.

E domenica, la Nikkei Asian Review ha aggiunto ulteriori elementi a questo crescente corpus di prove in un rapporto intitolato “Coronavirus likely spread in China last fall, more studies find”. Ne consegue che se il virus è apparso all’estero prima di quanto inizialmente sospettassimo, allora forse è emerso a Wuhan anche prima di quanto i funzionari della sanità pubblica cinese abbiano lasciato intendere?

Secondo Nikkei, il virus ha probabilmente iniziato a diffondersi in Cina lo scorso autunno, secondo analisi separate del genoma del virus condotte da team di ricerca…

View original post 463 altre parole

Un pensiero riguardo “Nuovi studi confermano che il coronavirus si e` diffuso in Cina ben prima di quanto sostenuto da Pechino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...