La fondazione di Soros annuncia di voler raddoppiare i fondi alle organizzazione di “giustizia sociale” gestite da neri

E chi lo diceva già era complottista. Questa è la nuova puntata del programma satanico di annientamento della società fondata sulla Legge Divina trasmessa da Nostro Signore Gesù Cristo attraverso la Chiesa Una, Santa e Cattolica di cui Egli è il Capo fino a Pio XII. Dopo la morte di questo Pontefice in Vaticano comandano i modernisti eretici, apostati e idolatri.

Neovitruvian's Blog

L’intervista è stata accompagnata da un comunicato stampa della Open Society in cui si afferma che “La maggior parte di questo sostegno – $ 150 milioni – avverra` attraverso una serie di sovvenzioni quinquennali a organizzazioni di giustizia sociale a guida nera che hanno contribuito a creare e ora sostenere lo slancio verso l’uguaglianza razziale. “

“La risposta della open society riflette la nostra convinzione che i progressi reali richiedono un sostegno duraturo per molti anni e che i leader responsabili delle comunità colpite modellano la strada da percorrere”. continua il comunicato stampa.

Rileva inoltre che altri 70 milioni di dollari saranno destinati a “sforzi più immediati per far avanzare la giustizia razziale”, che comprendono gli sforzi per “reimmaginare” la polizia.

Gaspard ha osservato che la recente rivolta negli Stati Uniti e in tutto il mondo è “il momento per cui abbiamo investito negli ultimi 25 anni”.

“C’è questo appello…

View original post 174 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...