E chi lo diceva già era complottista. Questa è la nuova puntata del programma satanico di annientamento della società fondata sulla Legge Divina trasmessa da Nostro Signore Gesù Cristo attraverso la Chiesa Una, Santa e Cattolica di cui Egli è il Capo fino a Pio XII. Dopo la morte di questo Pontefice in Vaticano comandano i modernisti eretici, apostati e idolatri.
L’intervista è stata accompagnata da un comunicato stampa della Open Society in cui si afferma che “La maggior parte di questo sostegno – $ 150 milioni – avverra` attraverso una serie di sovvenzioni quinquennali a organizzazioni di giustizia sociale a guida nera che hanno contribuito a creare e ora sostenere lo slancio verso l’uguaglianza razziale. “

“La risposta della open society riflette la nostra convinzione che i progressi reali richiedono un sostegno duraturo per molti anni e che i leader responsabili delle comunità colpite modellano la strada da percorrere”. continua il comunicato stampa.
Rileva inoltre che altri 70 milioni di dollari saranno destinati a “sforzi più immediati per far avanzare la giustizia razziale”, che comprendono gli sforzi per “reimmaginare” la polizia.
Gaspard ha osservato che la recente rivolta negli Stati Uniti e in tutto il mondo è “il momento per cui abbiamo investito negli ultimi 25 anni”.
“C’è questo appello…
View original post 174 altre parole