Setta pedofila italiana cercava di reclutare membri dell’elite

Neovitruvian's Blog

Una “potente” setta di pedofili e` stata (finalmente) smantellata dalla polizia italiana. Si trattava di una organizzazione la quale ha messo in piedi un sofisticato fronte legale per nascondere le sue attività cercando allo stesso tempo di reclutare ricchi membri dell’élite.

La setta è stata fermata dopo un’indagine della polizia di 2 anni soprannominata “Operazione Dioniso” durante la quale le autorità hanno scoperto una cabala “molto potente” che ha sottoposto giovani donne e minori ad abusi e torture sessuali.

Come molte reti di traffico sessuale, l’organizzazione sembrava essere coinvolta in rituali di magia sessuale occulta che promettevano l’ingresso in un “mondo magico, fantastico e segreto” e l’accensione di un “fuoco interiore”, rendendo gli adepti schiavi di un 77enne che si faceva chiamare “il Dottore”.

“I membri lavoravano presso gli stabilimenti legali della setta e dovevano donare “ingenti somme di denaro all’organizzazione”, riferisce RT, citando fonti della polizia. “Per rendere…

View original post 175 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...