RU486, aborto-infanticidio e satanismo: Satana e i suoi servi stanno gettando la maschera

Sin da quando comparve sul mercato il potente antiparassitario unito al pericoloso farmaco che provoca contrazioni uterine per facilitare l’espulsione dall’utero materno del cadavere del figlio ucciso insieme alla placenta che lo nutriva espressi sdegno, perplessità e preoccupazione in articoli che nessuno ha pubblicato.

Oggi in Italia è stata gettata la maschera sulle menzogne relative all’aborto come diritto della donna. La RU486 può essere assunta a domicilio e con premura sono state emanate le relative Linee Guida.

Stampa di regime e reti televisive interconnesse hanno costantemente nascosto le gravi conseguenze collaterali psico-fisiche dell’aborto ed in particolare dell’uso del  RU486.  In ambito ospedaliero la donna che decide o viene costretta a sopprimere il figlio che cresce nel suo utero potrebbe essere soccorsa per complicanze emorragiche e per i danni ad organi e apparati che il mix di farmaci letale per il bambino spesso produce nella madre fino a provocarne la morte. A casa la donna è completamente sola dopo che i boia con il camice bianco da medico ed i premurosi parenti, il padre del bambino, le affettuose amiche si sono dileguati. Danni fisici e/o morte a cosa verranno attribuiti?

In USA dove chiese sataniche sono riconosciute i satanisti ammettono, proprio in questi giorni, che l’aborto specie al momento della nascita è un sacrificio particolarmente caro a Satana-Lucifero.

In cosa consiste l’aborto al momento della nascita?

Viene indotto il parto podalico intervenendo manualmente nell’utero dilatato della partoriente ed il corpo del bambino viene estratto lasciando nell’utero la sola testa. Si procede a fare una profonda incisione nel collo del bambino che comincia ad essere dissanguato e a volte vengono aspirati cervello e midollo spinale. Il sangue del bambino, la placenta, le parti del corpo del piccolo che sin dalla 24^/25^ settimana di gestazione è in grado di vivere separato dal corpo della madre, tutto viene utilizzato per ricerche di laboratorio, traffico di organi, preparazione di vaccini e riti satanici. Le streghe in USA costituiscono potenti associazioni che si affiancano a quelle maschili di stregoni ed essi divulgano video e promuovono spettacoli nei quali viene mostrata gente che beve sangue e mangia le carni di bambini e adulti sacrificati.

Chiunque studi dal punto di vista storico e criminologico il fenomeno dei sacrifici umani e di animali commessi in rituali religiosi in onore di idoli come nei rituali satanici  si trova di fronte a scenari simili: bruciatura di erbe essiccate, deposizione delle vittime su altari dopo torture e sevizie per procedere al dissanguamento del corpo ed al cibarsi delle carni crude o appena arrostite e al bere il sangue ancora caldo della vittima. In molte culture arcaiche e contemporanee il sangue delle vittime sacrificali è considerato afrodisiaco ed un elisir di lunga vita. Spesso il sangue viene utilizzato per pozioni o preparazioni alimentari da consumare in particolari occasioni.

In questa vigilia della Festa di Maria Assunta in cielo in anima e corpo rivolgo un appello ad ogni donna.

Svegliati!

Ricorda che sei responsabile tu del tuo corpo, che hai diritto di scelta per la vita tua e di tuo figlio. Abbi il coraggio di scegliere per la vita del figlio che cresce nel tuo grembo. Grida al boia di turno: VADE RETRO SATANA!

Maria Grazia Miccheli

NOTA: i rituali descritti e la modalità dell’aborto alla nascita sono reperibili in manuali scientifici, video e articoli cartacei e on line. Per il diritto americano se il bambino esce completamente dall’utero materno e viene soppresso dopo aver respirato è infanticidio. Buona ricerca agli eventuali lettori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...