Oltre 6000 scienziati firmano una petizione anti-lockdown

Neovitruvian's Blog

Chiedono per una “protezione mirata” delle persone vulnerabili al COVID in modo che tutti gli altri possano sviluppare l’immunità del gregge.

Oltre seimila scienziati e medici hanno firmato una petizione contro le misure di lockdown del coronavirus, esortando coloro che non rientrano nella categoria a rischio di ritornare alla normalita` e che il lockdown negli Stati Uniti e nel Regno Unito stanno causando ` danni irreparabili’.

Tra coloro che hanno firmato ci sono professori delle principali università del mondo. Il professor Sunetra Gupta dell’Università di Oxford è stato uno degli autori della lettera aperta inviata con la petizione, insieme al dottor Martin Kulldorff dell’Università di Harvard e al dottor Jay Bhattacharya di Stanford.

Dichiara che il distanziamento sociale e le mascherine obbligatorie stanno causando “impatti dannosi sulla salute fisica e mentale”.

La petizione, soprannominata la Dichiarazione di Great Barrington dal nome della città del Massachusetts dove è stata scritta, è…

View original post 788 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...