Chiedono per una “protezione mirata” delle persone vulnerabili al COVID in modo che tutti gli altri possano sviluppare l’immunità del gregge.

Oltre seimila scienziati e medici hanno firmato una petizione contro le misure di lockdown del coronavirus, esortando coloro che non rientrano nella categoria a rischio di ritornare alla normalita` e che il lockdown negli Stati Uniti e nel Regno Unito stanno causando ` danni irreparabili’.
Tra coloro che hanno firmato ci sono professori delle principali università del mondo. Il professor Sunetra Gupta dell’Università di Oxford è stato uno degli autori della lettera aperta inviata con la petizione, insieme al dottor Martin Kulldorff dell’Università di Harvard e al dottor Jay Bhattacharya di Stanford.
Dichiara che il distanziamento sociale e le mascherine obbligatorie stanno causando “impatti dannosi sulla salute fisica e mentale”.
La petizione, soprannominata la Dichiarazione di Great Barrington dal nome della città del Massachusetts dove è stata scritta, è…
View original post 788 altre parole