Bill Gates: Il mondo non tornera` alla normalita` finche` un “gran numero” di persone non ricevera` un SECONDO vaccino per il Covid-19

Che buffone Gates pretende che i gojim non conoscano i programmi NWO che “l’élite” sta pedissequamente mettendo in atto.

Neovitruvian's Blog

E fino a quando il virus non verrà eliminato in tutto il mondo.

Il filantropo miliardario Bill Gates afferma che il mondo non tornerà alla normalità finché “molte persone” non prenderanno un secondo vaccino “super efficace” contro il coronavirus che potrebbe essere lontano anni.

Gates ha detto alla NBC che la situazione non sarà invertita fino a quando non avremo raggiunto “COVID 0”, eliminando totalmente il virus in tutto il mondo, un obiettivo che rappresenta una barra più alta rispetto a qualsiasi altra malattia nella storia.

“L’unico modo per tornare completamente alla normalità è avere, forse non la prima generazione di vaccini, ma alla fine un vaccino che è super efficace, e che molte persone prenderanno, eliminando la malattia su base globale “, ha affermato Gates.

“È qui che possiamo finalmente iniziare a prendere tutti i problemi che sono stati creati – nell’istruzione, nella salute mentale – e iniziare a…

View original post 210 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...