Dimentica la scienza: I ricercatori di Harvard dicono che il RAZZISMO ha causato il Covid e i risarcimenti per la schiavitu` sono la soluzione

Neovitruvian's Blog

Gli scienziati di Harvard affermano che i risarcimenti per la schiavitù avrebbero potuto salvare i neri americani dalle morti causate dal Covid-19. Ma le loro argomentazioni danneggiano le stesse persone che hanno deciso di proteggere.

Alcune delle loro logiche hanno un senso. Studiando la popolazione della Louisiana, uno degli stati più segregati degli Stati Uniti, gli scienziati hanno scoperto che gli afroamericani avevano una probabilità tre volte maggiore di morire di Covid-19 rispetto ai bianchi l’anno scorso, poiché tendono a vivere in alloggi affollati e lavorare in occupazioni “in prima linea” come negli ospedali. È anche più probabile che siano in prigione, dove i focolai possono diffondersi rapidamente.

Alcuni idioti woke, apprezzano l’idea che “il razzismo strutturale, i privilegi presi con la violenza e il trauma continuo del terrore razziale e della disumanizzazione” hanno aiutato il patogeno a infettarli e ucciderli, e l’idea che l’obiettivo ‘R zero’ sia in qualche…

View original post 741 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...