Socialismo su scala globale – Conduttore di Sky News demolisce le elite di Davos e il “Grande Reset”

Neovitruvian's Blog

Il conduttore di Sky News Australia Cory Bernardi ha appena massacrato l’élite globale, dicendoci che dobbiamo stare attenti a “qualasiasi organizzazione con il termine mondo all’interno del loro nome” in un monologo che al giorno d’oggi e` difficile ascoltare nelle societa` occidentali.

Dopo aver linciato l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) per aver “dato alla Cina un lascia passare gratuito sul Coronavirus”, mentre incassava 500 milioni di dollari di obbligazioni pandemiche, Bernardi demolisce il Programma alimentare mondiale, l’Organizzazione meteorologica mondiale, l’Organizzazione mondiale del turismo e la World Trade Organization – per menzogne, disinformazione e follie climatiche per giustificare le misure politiche.

“Tutte queste autorità stanno spingendo un programma – è lo stesso programma, per decarbonizzare, deindustrializzare e depotenziare il mondo occidentale. Fanno parte di un piano concertato per ridisegnare il capitalismo in una nuova immagine”, dice Bernardi, aggiungendo: “Quell’immagine ovviamente si chiama socialismo “.

A guidare questo sforzo è il

View original post 1.038 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...