Biden apre la porta ai pedofili eliminando i controlli della fedina penale per gli operatori nelle strutture di accoglienza per bambini migranti

La situazione si fa sempre più grave.

Neovitruvian's Blog

Secondo il Chicago Tribune, l’amministrazione Biden ha cancellato i controlli dei precedenti penali dell’FBI per gli operatori nelle strutture che accolgono i bambini rifugiati (o come AOC un tempo li definiva, “campi di concentramento”), allarmando gli esperti di assistenza all’infanzia che affermano che ciò compromette la loro sicurezza.

A marzo, l’amministrazione ha annunciato che avrebbe aperto otto nuovi siti di emergenza nel sud-ovest, che aggiungeranno 15.000 nuovi posti letto, raddoppiando la capacità.

Per far fronte all’ondata di bambini migranti, il governo degli Stati Uniti ha abbassato l’asticella necessaria per prenderse cura.

Questi siti di emergenza non devono essere autorizzati dalle autorità statali o fornire gli stessi servizi delle strutture HHS permanenti. Costano anche molto di più, circa $ 775 per bambino al giorno.

E per fornire rapidamente personale ai siti, l’amministrazione Biden ha rinunciato alle procedure di controllo volte a proteggere i minori da potenziali danni.

Il personale e i…

View original post 514 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...