Jon Stewart spiazza tutti al Colbert Show con un vivace monologo sulla sospetta origine del coronavirus, la mandria woke di Twitter reagisce indignata

Neovitruvian's Blog

Il comico Jon Stewart ha spiazzato Stephen Colbert e il pubblico del suo show, con un epico sfogo riguardo la teoria della fuoriuscita dal laboratorio del COVID-19.

“Penso che abbiamo un grande debito di gratitudine nei confronti della scienza. La scienza ha, in molti modi, contribuito ad alleviare la sofferenza di questa pandemia, che è stata molto probabilmente causata dalla scienza”, ha detto Stewart dopo che Colbert ha chiesto cosa pensava della risposta della scienza al COVID-19.

“Vuoi dire che forse c’è una possibilità che il virus sia stato creato in un laboratorio?” ha chiesto Colbert, aggiungendo “C’è un’indagine”.

“Una possibilità?” ha ribattuto ironicamente Stewart.

“Oh mio dio, c’è un nuovo coronavirus che si sta diffondendo a Wuhan, in Cina, cosa facciamo? Oh, sai a chi potremmo chiedere? Al laboratorio di Wuhan che studia i coronavirus. La malattia ha lo stesso nome del laboratorio. Non ti sembra un po strano?…

View original post 220 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...