Avere dei dubbi e’ anti-vax? L’editrice di una rivista inglese riporta cambiamenti nel periodo mestruale dopo il vaccino, l’ultima tra oltre 30.000 donne del Regno Unito

Neovitruvian's Blog

Almeno 30.304 donne britanniche hanno rivelato cambiamenti al loro ciclo mestruale dopo essere state vaccinate contro il Covid-19. Una editrice del The Spectator è una delle ultime ad aver subito questo effetto collaterale e dice che molte altre hanno paura di uscire allo scoperto.

Lara Prendergast, editrice esecutiva della rivista Spectator di Londra, giovedì ha sollevato alcune domande preoccupanti in un articolo dopo aver riferito di aver subito degli effetti collaterali da quando ha ricevuto la sua prima dose di Pfizer a maggio.

Notando il fatto che si tratta di un argomento “scomodo” e delicato da discutere – indicando che il vero numero di donne con effetti collaterali del vaccino legati al ciclo potrebbe essere di gran lunga superiore ai 30.304 documentati – la Prendergast ha rivelato che il suo ciclo non è normale da quando è stata vaccinata mesi fa.

“Milioni di donne britanniche sono state vaccinate, quindi 30.304…

View original post 414 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...