Luc Montagnier, un virologo francese e vincitore del Premio Nobel per la Medicina nel 2008 per la sua scoperta del virus dell’immunodeficienza umana (HIV), ha recentemente esposto i pericoli dei vaccini COVID-19. Montagnier ha discusso la questione in un’intervista con Pierre Barnérias di Hold-Up Media all’inizio di maggio, che è stata tradotta esclusivamente dal francese all’inglese per RAIR Foundation USA.

I vaccini non fermano il virus, sostiene l’eminente virologo, fanno il contrario: “alimentano il virus” e facilitano il suo sviluppo in varianti più forti e più trasmissibili. Queste nuove varianti del virus saranno più resistenti alla vaccinazione e potrebbero causare maggiori implicazioni sulla salute rispetto alle loro versioni “originale”.
Durante l’intervista, il professor Montagnier ha definito il programma vaccinale per il coronavirus un “errore inaccettabile”. Le vaccinazioni di massa sono un “errore scientifico oltre che un errore medico”, ha affermato. “I libri di storia lo dimostreranno, perché è la vaccinazione…
View original post 1.005 altre parole