Uno studio rileva che i ragazzi adolescenti hanno sei volte più probabilità di soffrire di problemi cardiaci a causa del vaccino piuttosto che essere ricoverati in ospedale a causa del COVID

Neovitruvian's Blog

I dati dimostrano un chiaro rischio nel vaccinare i bambini

Una ricerca condotta dall’Università della California ha scoperto che i ragazzi adolescenti hanno sei volte più probabilità di soffrire di problemi cardiaci causati dal vaccino COVID-19 rispetto a essere ricoverati in ospedale a causa del COVID-19 stesso.

Oh.

“Un team guidato dalla dottoressa Tracy Hoeg dell’Università della California ha studiato il tasso di miocardite cardiaca – infiammazione del cuore – e dolore toracico nei bambini di età compresa tra 12 e 17 anni dopo la seconda dose di vaccino”, riporta il Telegraph.

“Hanno poi confrontato questo con la probabilità che i bambini necessitino di cure ospedaliere a causa del Covid-19, in periodi di tassi di ospedalizzazione bassi, moderati e alti”.

“I ricercatori hanno scoperto che il rischio di complicazioni cardiache per i ragazzi di età compresa tra 12 e 15 anni a seguito del vaccino era di 162,2 per…

View original post 248 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...