Moderna e BioNtech crollano a picco mentre il dibattito sul “richiamo” della FDA solleva domande sull’efficacia del vaccino e sugli effetti collaterali (Se hai 30 anni e generalmente stai bene hai lo 0.0004% di morire….Lo dice la FDA!)

Neovitruvian's Blog

Venerdì, un gruppo di consulenti chiave della FDA – il Comitato consultivo sulle pratiche di immunizzazione – si riunisce per discutere e votare la richiesta di Pfizer per l’approvazione di una terza dose di richiamo COVID del suo vaccino “Comirnaty” per tutti gli americani di età pari o superiore a 16 anni. Le due grandi domande a cui devono rispondere sono: ci sono prove sufficienti per suggerire che i richiami sono sicuri e dovrebbero essere resi disponibili a tutti, o dovrebbero essere limitati a un gruppo più piccolo di americani anziani e immunocompromessi?

All’ordine del giorno ci sono le presentazioni di Pfizer, del personale della FDA, del personale del CDC, dei ricercatori israeliani e di altri. Al termine dell’incontro virtuale, iniziato alle 0830ET Eastern, ai membri verrà chiesto di votare sì o no. Quel voto non è previsto fino al tardo pomeriggio, dopo una lunga giornata di dibattito.

Le parti…

View original post 520 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...