Project Veritas registra di nascosto alcuni scienziati Pfizer: “I tuoi anticorpi probabilmente sono migliori del vaccino” dopo l’infezione

Neovitruvian's Blog

Tre scienziati Pfizer sono stati registrati di nascosto in un video di Project Veritas nell’ultima puntata della loro serie “Covid-19 Vaccine Exposed”.

In un video di 10 minuti pubblicato lunedì sera, tutti e tre gli scienziati hanno concordato separatamente che gli anticorpi naturali prodotti a seguito di un’infezione da Covid-19 sono superiori al vaccino.

“Quando qualcuno è naturalmente immune, ovvero quando guarisce dal COVID, probabilmente ha più anticorpi contro il virus… Quando si contrae il virus, inizi a produrre anticorpi contro più parti del virus… Quindi, i tuoi anticorpi sono probabilmente meglio a quel punto di quelli sviluppati attraverso la vaccinazione contro il [COVID]”, ha detto lo scienziato Nick Karl. “La città [di New York] ha bisogno di tessere vax e tutto il resto. Si tratta di rendere talmente scomoda la vita per le persone non vaccinate che diranno, ‘Fanculo. Me lo faccio.” ha aggiunto.

Guarda:

Da notare che uno…

View original post 324 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...