Il Financial Times afferma che gli europei dovrebbero “prepararsi ad un ricambio demografico da parte di arabi e asiatici”

Neovitruvian's Blog

Il cambiamento climatico costringerà miliardi a trasferirsi.

Il Financial Times ha pubblicato un articolo in cui afferma che le persone che vivono nei paesi europei dovrebbero “prepararsi ad un ricambio demografico da parte di arabi e asiatici”.

Sì davvero.

Parag Khanna, l’autore dell’articolo, ha anche scritto un libro intitolato “Move: How Mass Migration Will Reshade the World – and What It Means For You”.

Non sorprende che abbia anche stretti legami con il World Economic Forum e il Council on Foreign Relations ed è stato un “Global Governance Fellow” presso la Brookings Institution.

Khanna afferma ridicolmente che vaste aree del pianeta diventeranno “inabitabili” a causa dei cambiamenti climatici, causando “milioni, se non miliardi di persone… di trasferirsi in regioni a latitudini più adatte alla sopravvivenza”.

Quindi afferma che la “carenza di manodopera” in Nord America e in Europa richiederà che queste regioni “aprano di conseguenza i rubinetti dell’immigrazione”.

“Il Nord…

View original post 353 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...